Prora,-My-Time

Tavolo allungabile in cristallo Prora di Bonaldo

Il tavolo allungabile con piano in cristallo Prora, proposto dal prestigioso marchio italiano Bonaldo, è un elemento dalle forme e dall’estetica sicuramente non convenzionale. La geometria della struttura e la grande linearità del piano rendono questo oggetto d’arredo adatto a diversi stili ed ambientazioni.

La particolare struttura della base, formata da due elementi realizzati in acciaio, è disponibile in bianco opaco, bianco lucido oppure in grigio antracite opaco. La base rende questo tavolo immediatamente riconoscibile, grazie alla forma dei due basamenti accartocciati centralmente, che danno l’impressione di essere quasi ripiegati su se stessi.

Il piano è invece disponibile in cristallo, materiale che impreziosisce questo tavolo già piacevolmente raffinato. Le finiture disponibili tra cui poter sceglie sono tre: cristallo acidato nero, extrachiaro verniciato bianco oppure cristallo extrachiaro acidato bianco.

Prora_Aria-(2)

Essendo allungabile, questo tavolo permette di ottimizzare gli spazi in caso non si necessiti di posti in più: grazie alle allunghe indipendenti dal piano, è possibile utilizzare solo all’occorrenza l’estensibilità di questo elemento d’arredo.

Le dimensioni del tavolo allungabile con piano in cristallo Prora di Bonaldo sono due:

prora_allungabile_misure_1 prora_allungabile_misure_2

Clicca ed acquista il tavolo allungabile con piano in cristallo Prora di Bonaldo: