Sol_Idole_Babel

Tavolo allungabile Sol di Bonaldo

Il tavolo allungabile Sol del prestigioso marchio italiano Bonaldo è un elemento d’arreda dal piacevole impatto visivo, che trasmette un senso di  leggerezza e modernità, derivato dalle linee compatte e morbide della struttura e del piano. Grazie alla sua particolare raffinatezza, questo oggetto di design è adatto ad arredare diverse tipologie di spazi.

Sol_Idole_Parentesi-(2)

Le gambe sono realizzate in pressofusione di alluminio verniciato oppure spazzolato in tre diverse colorazioni, tra cui possiamo trovare il bianco opaco, il grigio antracite opaco oppure l’alluminio spazzolato. Il disegno delle gambe, leggermente arcuato nella parte superiore, dona al tavolo un senso ancora maggiore di leggerezza e di slancio.

Sol_idole_Babel-(2)

Il piano rettangolare, dagli angoli smussati e dalle linee eleganti persegue la raffinatezza del tavolo. I materiali di realizzazione con cui può essere prodotto il tavolo sono due: il Doluflex, un particolare ed innovativo materiale di ultima generazione disponibile in grigio antracite o in bianco, oppure in cristallo extrachiaro verniciato o acidato bianco oppure semplicemente acidato nero.

Il sistema di allungamento si realizza attraverso un semplice sistema a scorrimento: basta effettuare una lieve trazione sulle gambe ed allineare le allunghe indipendenti lungo il piano.

Il tavolo allungabile Sol di Bonaldo è disponibile in quattro diverse dimensioni:

sol_allungabile_misure_1 sol_allungabile_misure_2 sol_allungabile_misure_3 sol_allungabile_misure_4

Clicca ed acquista il tavolo allungabile Sol di Bonaldo: