Kime-1

Tavolo allungabile Kime di Bonaldo

L’elegante tavolo Kime, proposto dal prestigioso marchio italiano Bonaldo, è un elemento d’arredo dal design minimal e dalle linee semplici, che punta tutto sulla qualità dei materiali di realizzazione e sulla loro robustezza e resistenza nel tempo.

Kime è un tavolo reversibile, che consente l’abbinamento con diversi stili d’arredamento e con diversi ambienti: si adatta bene sia a spazi dall’estetica più classica che più all’avanguardia.

Kime,-Lagoon

Il piano, dalle forme eleganti ed armoniose, possiede angoli smussati che  ne rendono il disegno più leggero e morbido. Esso è realizzato in due diverse finiture: è disponibile infatti in Doluflex laminato in grigio antracite o in bianco, oppure in cristallo in extrachiaro acidato bianco o nero o semplicemente verniciato in bianco.

Kime_03

La struttura del tavolo è realizzata in alluminio verniciato in bianco opaco oppure in grigio antracite opaco, due colori facilmente abbinabili a qualsiasi ambiente. Il sistema di allungamento si realizza attraverso il semplice posizionamento delle allunghe, che aggiungono lunghezza al tavolo in modo da accogliere comodamente più commensali.

Il tavolo allungabile Kime di Bonaldo è disponibile in due diverse dimensioni:

kime_misure_1 kime_misure_2

Clicca ed acquista il tavolo allungabile Kime di Bonaldo: